Trasporto

IVA e tasse doganali

Heratis-it.ch spedisce la merce dall’UE e non è quindi responsabile per eventuali tasse doganali o imposte sulle importazioni a cui può essere soggetta la merce acquistata dal nostro sito. Per questo motivo i prezzi di tutta la merce acquistata dai nostri clienti svizzeri sono al netto dell’IVA. È possibile che la merce acquistata da Heratis-it.ch venga sdoganata dal tuo paese. Tieni presente che la determinazione di dazi e imposte è soggetta alla politica fiscale locale. Per maggiori informazioni, contatta l’ufficio doganale competente.

Consegna

Riceverai i tuoi articoli entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

In alcuni casi particolari, come per i gioielli personalizzati o con incisioni, possono essere necessari tempi di consegna più lunghi. Le relative indicazioni sono disponibili sulla pagina del prodotto. I tempi di consegna delle spedizioni potrebbero risultare più lunghi in seguito alla procedura di sdoganamento, la cui durata non dipende da noi.

In caso di variazione dei tempi di consegna, ti informeremo immediatamente.

Al momento dell’ordine puoi specificare l’indirizzo di consegna che preferisci. Tieni presente che per la consegna presso un indirizzo di fatturazione diverso accettiamo solo metodi di pagamento sicuri, ovvero pagamento anticipato, tramite PayPal o carta di credito.

SvizzeraPostea CHF 99.99 CHF 19.99
Posteda CHF 100.00 a CHF 199.99 CHF 9.99
Posteda CHF 200.00 CHF 0.00
DHLda CHF 500.00 CHF 0.00